La DJ Osso radio riunisce la vecchia m2o il 31 dicembre con il DJ Osso and Super Friends

Grande operazione nostalgia per la DJ Osso Radio che – per il 31 dicembre sin dalle 17:00 – riunirà la squadra della vecchia m2o.

Prima che prendesse il via questo nuovo progetto, Osso aveva fatto intendere che – oltre alla sua musica – qualche volta ci sarebbero stati degli ospiti.

Così, la serata del 31 dicembre è stata preannunciata da un originalissimo Giuseppe Conte che ha raccomandato di non tenere la musica bassa, di dirlo ad un amico e il divieto di restare immobili e cantare a bassa voce.

Il DJ Osso and Super Friends vedrà la partecipazione di Alberto Remondini, Andrea Mazza, Andrea Rango – che ha contribuito a creare la DJ Osso Radio – Carlo Marani, Chiara Robiony,  DJ Ross, Valeesse, Martinelli, Manuela Doriani, Marcello Riotta, Massimiliano Troiani, Provenzano, Renèe la Bulgara, Re-Tide e Molinaro.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2882 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".