La direzione editoriale delle radio GEDI ed il nuovo libro “Fino a quando”. Ma cos’altro sta preparando Linus?

Con il riassetto di GEDI, Linus diviene direttore editoriale del polo radiofonico del gruppo. Massimo Giannini resterà – è passato a “La Stampa – in carica almeno fino a giugno.

Poi, il direttore di Radio Deejay ne farà le veci almeno fin quando – prevediamo – non verrà scelto un omologo di Vittorio Zucconi prima e Massimo Giannini poi, cioè un giornalista.

Ma per quanto concerne Pasquale Di Molfetta, è stata rimandata l’uscita di “Fino a quando“, suo quinto libro dopo Linus chiama Italia” (1996), “E qualcosa rimane” (2004), “Qualcuno con cui giocare” (2007) e “Parli sempre di corsa” (2010).

Questo  è quanto da lui scritto su Instagram: ““All’inizio sarebbe dovuto uscire il 5 maggio, poi ho temuto che sarebbe scivolato a chissà quando, invece adesso è ufficiale: esce il 19 nelle librerie, mentre lo trovate già in preordine su tutti i portali. Alè!”.

La sorpresa di Linus, e di tutte le altre radio?

Se nella sua nuova avventura letteraria Linus parla del giorno del ritiro – tema che tocca di tanto in tanto – sappiamo che sta preparando qualcosa.

Dice che sta passando i suoi pomeriggi in conferenza con i proprietari e i direttori delle altre radio perché tutti insieme una sorpresa di cui ci accorgeremo tra una decina di giorni. Si profila un’altra iniziativa alla “Radio per l’Italia”?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2595 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".