La Deejay Ten di Lignano: come partecipare

Il prossimo 24 luglio tornerà la Deejay Ten in presenza. Si terrà alle 19:00 il prossimo 24 luglio e sarà la prima in presenza dopo due anni.

Linus ha presentato così la maglietta: “Arrivata adesso. Fresca fresca. Anzi freschissima, visto che è uno smanicato. D’altronde si corre al mare, d’estate! Sabato 24 alle 19, Lignano Sabbiadoro. Il ritorno della Deejay Ten in presenza”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

Il villaggio sarà situato in piazzale Marcello D’Olivo e sarà aperto nei seguenti orari:

VENERDI’ 23 LUGLIO – DALLE 16.00 ALLE 20.00

SABATO 24 LUGLIO – DALLE 9.00 ALLE 13.00 E DALLE 16.00 ALLE 22.00.

Riporta il sito di Deejay: “ Il pettorale e la sacca Deejay Ten potranno essere ritirati al Deejay Village personalmente (NON sarà possibile delegare altra persona per proprio conto) il giorno venerdì 23 Luglio dalle ore 16:00 alle ore 20:00, sabato 24 Luglio dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

I partecipanti non potranno manomettere o ridurre i pettorali di identificazione, occultando diciture o simboli. Coloro che non si atterranno a tale norma saranno squalificati. Non sarà possibile provare le maglie e tantomeno sostituirle”.

Come partecipare alla 10 km non competitiva

Possono partecipare le persone che alla data dell’evento avranno compiuto sedici anni in poi a fronte della presentazione della Certificazione verde COVID-19 (green pass) al ritiro del pettorale. Qualora il partecipante fosse sprovvisto di tale documento valido sarà possibile sottoscrivere autodichiarazione rischio contagio Covid-19 ricevuta via email.
Non sono ammesse biciclette né qualsiasi altro mezzo di trasporto. Il partecipante solleva il Comitato Organizzatore da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendere parte alla manifestazione e dà ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati dalla partecipazione alla corsa. Dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.

LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24.00 DI
MERCOLEDI’ 21 LUGLIO, SARANNO A NUMERO CHIUSO E IN CASO DI
ESAURIMENTO PETTORALI, VERRA’ COMUNICATA SUL SITO LA CHIUSURA
ANTICIPATA DELLE ISCRIZIONI.

Nel caso in cui avanzassero dei pettorali, saranno permesse le ultime iscrizioni durante la giornata di Venerdì’ 23 o Sabato 24 Luglio all’interno del Villaggio Deejay Ten negli orari di apertura fino ad esaurimento.

La quota di partecipazione è di € 20,00 per tutti i partecipanti della 10 km e dà diritto a:
– sacca con t-shirt ufficiale
– pettorale e braccialetto di identificazione
– rilevamento cronometrico con chip (usa e getta)
– assicurazione RC
– medaglia di partecipazione
– servizi (deposito sacca, spogliatoi, ristori

Potete cliccare qui, per ulteriori approfondimenti.

Domani Deejay Chiama Italia non sarà in onda

Questa mattina sono usciti i dati d’ascolto del primo semestre 2021, e qui trovate il virgolettato di Linus. Domani, 9 luglio, Deejay Chiama Estate non andrà in onda, e infatti Aldo Rock è stato presente oggi. Domani troveremo “Deejay 6 Tu” fino alle 09:00 e poi Vic e Marisa sino alle 12:00.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3147 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".