La colonna sonora di Braccialetti Rossi, in onda stasera su Rai1

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

C’è grande attesa per la fiction Braccialetti Rossi, la cui prima parte (sono sei episodi complessivi) andrà in onda stasera in prima serata su Rai1. Si tratta di una tematica completamente nuova, quella della malattia in età giovanile, che promette di commuovere e far riflettere i telespettatori.

Inoltre la fiction gode di una colonna sonora molto curata e interessante. In primo luogo abbiamo il singolo omonimo di Niccolò Agliardi, che potete ascoltare qui, e poi una serie di pezzi conosciutissimi (uno su tutti, la celeberrima Ogni Volta di Vasco Rossi) assieme a 5 inediti.

Ecco la tracklist completa di Braccialetti Rossi: “Mi tengo” (Laura Pausini), “Braccialetti Rossi” (Niccolò Agliardi), “Acqua e Ghiaccio” (Emma Marrone), “Tifo per te” (Niccolò Agliardi), “Tutto si muove” (Ermal Meta), “Non me lo so spiegare” (Tiziano Ferro), “Non mi dimentico” (Il Cile), “Conta” (Francesco Facchinetti), “Lettera dall’inferno” (Emis Killa), “Una storia lontana” (Greta), “Sogni col motore” (Edwyn Roberts), “La porta” (Niccolò Agliardi), “A parole mie” (Simone Patrizi), “Ogni volta” (Vasco Rossi), “Il mare dentro di te” (Marco Velluti), più il tema principale composto da Stefano Lentini.

LEGGI ANCHE  Guida Tv programmi Rai5, palinsesto 04-04-2014: ci sono i Sigur Ros live

Il disco uscirà martedì 28 gennaio su etichetta Carosello.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20981 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it