La colonna sonora del film La Belva

Qual è la canzone colonna sonora del film La Belva, il nuovo lungometraggio diretto da Ludovico Di Martino che racconta la storia di uomo che, per amore, diventa un vero nemico pubblico? Stiamo parlando del film d’azione prodotto da Matteo Rovere per Warner Bros. Entertainment Italia e Groenlandia.

Il titolo della canzone è La belva di Mostro, nome d’arte del cantante Giorgio Ferrario. Si tratta del suo nuovo singolo, sùbito accompagnato dal videoclip ufficiale che potete vedere qui sotto, prodotto da Enemies. “Per me è stato molto naturale scrivere questo brano. Ho avuto modo di confrontarmi spesso con Ludovico Di Martino che è riuscito a trasmettermi a pieno la sua idea. Inoltre, trovandomi in studio anche durante la creazione della colonna sonora che avrebbe poi accompagnato il film, ho avuto la possibilità di comprendere l’essenza di questo progetto. Sono rimasto affascinato dalla sceneggiatura, perché sposa molto anche quello che è il mio immaginario: per certi versi sembrava di leggere la mia storia” ha commentato Mostro a proposito del film e del suo brano.

Di seguito la canzone del film seguita dal video trailer ufficiale.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3623 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.