La colonna sonora del film 18 Regali

Qual è la canzone colonna sonora del film 18 Regali, il film ispirato alla storia di Elisa Girotto, la donna che ha commosso il mondo lasciando 18 regali per i futuri compleanni della figlia quando ha scoperto di avere poco tempo per vederla crescere? Stiamo parlando del lungometraggio che uscirà nei cinema italiani il prossimo 2 gennaio e vede un cast composto da Edoardo Leo, Benedetta Porcaroli e Vittoria Puccini.

Il brano che ascoltiamo nel trailer è la celebre Don’t Look Back In Anger degli Oasis, pubblicata nel 1996 come quarto singolo estratto dall’album (What’s the Story) Morning Glory?. Da segnalare, inoltre, che nel video del recente nuovo singolo di Ultimo chiamato Tutto questo sei tu, i protagonisti sono proprio Edoardo Leo e Vittoria Puccini: non è da escludere, quindi, che anche questo brano sia una delle colonne sonore del film.

Di seguito la canzone del film seguita dal video trailer ufficiale.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3252 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.