Per la prima volta insieme sullo stesso palco, i Metallica e Lady Gaga hanno lasciato il segno ai recenti Grammy Awards. La storica formazione metal e la regina del pop hanno dato vita ad un live-set davvero incandescente, apprezzatissimo dal pubblico che, tra l’altro, si è ritrovato a sostenere il “tuffo” proprio della Gaga.
Un binomio che sembra destinato a proseguire, come ha lasciato intuire il batterista dei Metallica, Las Ulrich. In una recente intervista ha infatti spiegato come sin da subito questa collaborazione è stata “naturale” il che ha permesso lo straordinario successo avuto. Poi il passo cruciale dove Ulrich ha lasciato intuire che ci potrebbe essere, presto, un continuo: “Quando passi 72 ore con qualcuno e senti questo legame così intimo, non vorresti che finisse. Quando succedono queste cose, lasci sempre uno spiraglio perché possano ripetersi. Ovviamente non siamo in studio e non stiamo scrivendo un disco insieme. Ma penso che il weekend che abbiamo passato tutti assieme è stato così naturale e autentico che l’idea di rifare qualcosa di simile in futuro è ben presente“.
Lo stesso Las Ulrich ha poi ammesso che anche Lady Gaga è della stessa idea e dopo il soundchek dei Grammy ha detto: “Dobbiamo fare qualcosa insieme ancora. Questa roba è troppo buona per lasciarla perdere“.
A questo punto i fan sia dei Metallica che di Lady Gaga, che hanno apprezzato questa accoppiata, sperano in qualcosa di grande: forse un brano insieme, magari un disco o perché no un tour? Solo il tempo saprà darci una risposta.