La canzone sigla di 90 Special (video)

Qual è la canzone sigla di 90 Special, il programma celebrativo degli anni novanta che vedrà il via questa sera, mercoledì 17 gennaio su Italia1, per la conduzione di Nicola Savino, Ivana Mrazova, Katia Follesa.

La canzone sigla del programma ha un titolo molto opportuno e in linea con la tematica della trasmissione. Si tratta infatti di Che ne sanno i 2000, brano uscito un anno e mezzo fa, nel giugno 2016, ad opera del noto deejay Gabry Ponte con il  featuring di Danti anche se qui è nella versione dei Two Fingerz (sotto le possiamo ascoltare entrambe). In realtà era passato un po’ inosservato rispetto ad altre produzione di Gabry ma ora è destinato a uscire dall’oblio.

Nel pezzo sono citati diversi temi della trasmissione: il Festivalbar e in particolare il karaoke di Fiorello, che sarà ospite del programma e che abbiamo già visto in un promo. Nella sigla della prima puntata il pezzo è stato preceduto da una coreografia di ballo sulle note di Everybody dei Backstreet Boys.

LEGGI ANCHE  90 Special questa sera su Italia1: scaletta e ospiti della seconda puntata

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13178 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it