La canzone sigla della serie TV La vita bugiarda degli adulti

Qual è la canzone sigla di La vita bugiarda degli adulti, la nuova serie TV che sarà presto disponibile su Netflix e tratta dall’omonimo libro di Elena Ferrante che racconta la storia di Giovanna e del suo passaggio dall’infanzia all’adolescenza nel corso degli anni novanta?

Per il momento la serie non ha ancora una sigla ufficiale: quello che è stato pubblicato sul canale ufficiale di Netflix è un teaser che ne annuncia l’uscita, anche se non si conosce né la data esatta né tantomeno il cast che comporrà la serie. Quel che è certo, invece, è che la voce narrante che ascoltiamo nel video in questione è quella di Emma Marrone. Non è escluso che possa essere lei ad aver composto un singolo appositamente per la sigla di La vita bugiarda degli adulti. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Ecco di seguito il video del brano e il promo pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA IL VIDEO

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3434 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.