Canzone sigla e ballo in terrazza de Le Fate Ignoranti

Qual è la canzone sigla di Le Fate Ignoranti, la serie TV di Ferzan Ozpetek che debutterà mercoledì 13 aprile 2022 su Disney+? Quella che vanta un cast composto da Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Luca Argentero, Carla Signoris, Ambra Angiolini e molti altri ancora.

Il titolo della canzone della sigla conclusiva di Le Fate Ignoranti si intitola Buttare l’amore di Mina. Il brano in questione è stato realizzato appositamente per la serie e nel videoclip ufficiale, che vede la regia proprio di Ferzan Ozpetek, vediamo i protagonisti della serie televisiva.

Canzone ballo in terrazza del 4° episodio

Nella quarta puntata si sente una canzone, sulla quale i personaggi ballano in terrazza: si tratta di Mil Pasos di Soha. Ecco di seguito il video del brano, il testo completo e il promo pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA IL PROMO

About Andrea Izzo 3957 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.