[amazon_link asins=’B079DYXC3L,B00FI9MH86′ template=’ProductGrid’ store=’direradi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’21ff465a-1681-11e8-bb76-e198a71d12ac’]Qual è la canzone sigla della fiction Immaturi, la serie tv in onda su Canale 5 da domani, venerdì 12 gennaio 2018, e spin off del film che tanto successo ha avuto al botteghino, anche in virtù di un cast stellare?
La canzone della sigla del programma che potete vedere qui ha per titolo Lady Marmalade, anche se molti la conosceranno come “Voulez vous coucher avec moi” ed è una mega hit di Patti Labelle uscita nel 1975. Sta però per uscire anche la compilation colonna sonora di Immaturi che tra le altre cose comprende un inedito scritto apposta per la serie da Luca Barbarossa e che ha per titolo “Eccoci qua”.
Qui trovate testo e video della sigla finale Immaturi- Ecco qua di Luca Barbarossa. Qui invece trovate la scheda del programma. Subito sotto potete ascoltare la canzone.
Sigla Immaturi – la serie
La colonna sonora di Immaturi la Serie
La colonna sonora della serie prevede canzoni originali di Maurizio Filardo, e hit anni ’70 e ’80 in versioni originali o cover. C’è Lady Marmalade, come detto sopra, ed Eccoci qua, inedito di Luca Barbarossa. Vi aggiorneremo sulle altre hit non appena saranno rese note.
Eccole:
Luca Barbarossa; A woman needs love-Riccardo Rinauro; Paycheck-Matthew; Never give up-Chiara Cortez, Matthew; Truth be told-Chiara Cortez, Matthew; Take my breath away-Chiara Cortez; Shout-Riccardo Rinauro; She drive me crazy-Riccardo Rinauro; In time-Chiara Cortez; Sparkle-Chiara Cortez; Put a spell over me-Matthew; The Game-Matthew; You & I-Chiara Cortez; I Will Survive-Chiara Cortez; Lady Marmalade-Lucy Campeti, Silvia Aprile; Sarà perch ti amo-Riccardo Rinauro, Silvia Aprile; Vamos a la playa-Riccardo Rinauro; Fireflies-Mik; Say goodbye-Matthew