Modella, ballerina e canzone della pubblicità Tim Young

Qual è la canzone della pubblicità Tim Young in onda da gennaio 2019 e poi di nuovo a marzo? E chi è la band che suona sul palco una canzone trascinante in cui si vede ancora brevemente il ballerino justsomemotion, mentre nella nuova campagna marzo 2019 si vede una ballerina eseguire una coreografia sulla stessa musica?

La modella-ballerina dello spot di marzo è Lorella Boccia, già concorrente di Amici di Maria De Filippi e attualmente nel cast della 18ª edizione da cui provengono anche gli altri ballerini.

Per quanto riguarda la colonna sonora tutti avrete chiaramente riconosciuto i Maneskin, band giovane in grande ascesa che suona una sorta di mix tra reggaeton e rock con il frontman Damiano capace di catalizzare l’attenzione come pochi. Il brano è invece l’ultimo singolo appena uscito dal titolo Fear for Nobody, del quale trovate qui spiegazione e testo.

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14519 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it