Modella e canzone della pubblicità Sorgenia 2020

Qual è la canzone della pubblicità Sorgenia in rotazione da gennaio 2020? Quella in cui si vede una nota atleta guardarsi intorno e raccontare che molti non hanno visto molte cose, con un accenno alla disabilità?

Innanzitutto sottolineiamo chi è la testimonial dello spot Sorgenia: si tratta ancora una volta di Bebe Vio, schermitrice paralimpica campionessa mondiale e volto del brand ormai da diverse campagne.

La canzone che ascoltiamo nello spot le segue precedente Try di Pink e la celebre sigla del cartone animato Atlas Ufo Robot (Goldrake) realizzata da realizzata da Peperoncino Studio. In questo caso invece è stato scelto un classico degli anni sessanta degli immortali Creedence Clearwater Revival: Have You Ever Seen The Rain? uscita nel 1970 e che successivamente ha visto grandi cover come quelle di Rod Stewart e Bonnie Tyler.

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

 

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3257 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.