Modella e canzone della pubblicità San Benedetto 2018

Qual è la canzone e chi è la modella della nuova pubblicità di acqua e tè San Benedetto in rotazione da maggio 2018? Quella in cui vediamo una celebre modella che vaga per Roma sorseggiando le bevande del noto marchio di beveraggio?

La canzone che sentiamo nello spot è la classica Senza Fine, brano storico di Gino Paoli, però declinato in versione crooner nello spot girato da Vincenzo Muccino. La voce che ascoltiamo è incredibilmente somigliante a quella di Michael Bublè o Rufus Wainwright, ma in realtà appartiene a Brandon Chase, mentre l’arrangiamento è di Fabrizio Baldoni per l’orchestra classica di Alessandria diretta da Enrico Goldoni, e la struggente armonica è suonata da Marco Bianchi. Basso Attilio Zanchi, chitarra Liuk Baldoni.

La modella naturalmente è il sex symbol degli anni 80, Cindy Crawford. Ecco di seguito il video del brano originale e cover, e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13002 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it