La canzone della pubblicità Samsung Galaxy Fold

Qual è la canzone della nuova pubblicità Samsung Galaxy Fold in rotazione da aprile 2019? Quella che vede una ballerina di colore dai capelli biondo platino ballare con in mano il nuovo smartphone pieghevole?

Il brano che ascoltiamo nella pubblicità segue le colonne sonore dei precedenti modelli, ovvero Somewhere Only We Know dei Keane e Whatever will be (Que sera sera) di Doris Day. In questo caso si è invece puntato sulla cover (di Santigold, realizzata appositamente per lo spot) di uno dei più famosi brani di Suzanne Vega, ovvero Tom’s Diner.

La canzone uscì nel 1987 nell’ambito dell’album Solitude Standing, e fece epoca per il suo cantato senza base che ne faceva un caso veramente particolare. Fu uno straordinario successo per l’artista americana, pari solo a quello della sua altra hit My name is Luka.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Samsung Galaxy Natale 2017

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2975 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.