La canzone della pubblicità Volkswagen T-Roc

Qual è la canzone della nuova pubblicità della Volkswagen T-Roc in rotazione da gennaio 2020? Quella declinata in due diversi spot a tema identico: un ragazzo all’uscita di scuola e una ragazza al termine di un allenamento depositano la loro borsa nella vettura per ammirarla?

Il pezzo che sentiamo nello spot viene dopo due classici che hanno caratterizzato le campagne precedenti: Are You Gonna Go My Way di Lenny Kravitz – brano è contenuto nell’omonimo album pubblicato nel 1993 – e il cavallo di battaglia della compianta Janis Joplin – scomparsa a 27 anni per overdose – dal titolo Cry Baby. La canzone era contenuta nell’iconico album Pearl del 1973, sua ultima uscita discografica prima del morte.

In questo caso invece è stata utilizzata l’unica grande hit della carriera di Joan Jett (and the Blackhearts) dal titolo I Love Rock ‘N Roll, incisa nel 1982. Non tutti sanno però che si trattava in effetti di una cover dell’originale pubblicato dagli Arrows nel 1975.

Ecco di seguito il video di entrambi i brani e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3356 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.