La canzone della pubblicità Nespresso

Qual è la canzone della nuova pubblicità Nespresso in rotazione televisiva da ottobre 2018? Quella nella quale vediamo un cavaliere, interpretato da George Clooney, uscire dallo schermo di un cinema e dirigersi in una caffetteria tra lo stupore della gente che lo incontra per strada?

Il brano che sentiamo nello spot si chiama Solsbury Hill, canzone che Peter Gabriel pubblicò come primo singolo estratto del suo primo album da solista dopo l’addio ai Genesis. Il disco si chiamava proprio Peter Gabriel e venne pubblicato nel febbraio del 1977.

Se, invece, vi state chiedendo chi è l’attrice che interpreta la regina nello spot, il suo nome è Natalie Dormer, nota per il ruolo di Anna Bolena nella serie televisiva I Tudors e di Margaery Tyrell ne Il Trono di Spade.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Nespresso 2016

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta. La campagna è ripresa ad autunno 2018.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3007 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.