La canzone della pubblicità Mazda 2020

Qual è la canzone della pubblicità del brandi di automobili Mazda in rotazione da aprile 2020? Quella dedicata a questo momento molto particolare e introdotto dalla frase “questo non è un vero e proprio spot”?

La canzone segue la precedente dal titolo Smile, un immortale standard reso famoso dal grande Nat King Cole, l’artista afro-americano che più di ogni altro rappresentò il riscatto dei neri negli Usa, fino a diventare il primo a condurre un programma televisivo (che poi gli fu chiuso per odio razziale, ma questa è un’altra storia).

Il celebre crooner dalla voce inconfondibile lo cantò per primo nel 1954 anche se in realtà il brano in versione solo strumentale era stato composto da Charlie Chaplin come colonna sonora del film Tempi moderni nel 1936. Ne esiste anche una versione di Michael Jackson del 1995.

In questo caso invece la scelta è caduta su un brano del compositore Garron Chang, al momento non ancora pubblicato.

Ecco di seguito il video del brano in entrambe le versioni e dello spot – in cui il brano è stato ricantato in versione cover – pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15447 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it