
Le pubblicità della Lavazza si sono sempre caratterizzate per spot originali e virati sul comico, e jingle realizzati apposta per gli spot.
La linea A Modo Mio godeva di uno spot molto divertente datato fine 2008, con Paolo Bonolis che cercava di conquistare una bellissima ragazza e Luca Laurenti nei panni di Oreste, il maggiordomo celeste. Ora, a novembre 2013, è nato un nuovo spot con Enrico Brignano più o meno sulla stessa falsariga.
Anche in questo caso il jingle, virato sul classicheggiante, è stato composto appositamente per la pubblicità ed è una variazione sul classico tema Lavazza.
L’azienda torinese sta lanciando sul mercato Éspria, l’ultimo modello della gamma A Modo Mio, destinata ad adattarsi agli spazi e alle abitudini dei consumatori italiani, con particolare attenzione all’eleganza e alla compattezza e praticità.
Éspria funziona, con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, a garanzia di qualità, e ha dimensioni davvero uniche e ridottissime, essendo profonda solo 32 cm e larga 12,8 cm, senza per questo incidere sulla performance né rinunciare all’usuale estetica di altissimo livello.