La canzone della pubblicità Illy Caffè 2019

Qual è la canzone della pubblicità Illy Caffè estate 2019? Quella che vede protagonista un inconfondibile Andrea Bocelli che dopo un concerto esce in piazza e intona un brano magnifico inducendo tutti a scendere e ad affollare le strade per ascoltarlo? La piazza tra l’altro è la splendida Piazza dell’Anfiteatro della città di Lucca.

La canzone sostituisce la colonna sonora del vecchio spot (andato in onda anche a Sanremo), in cui il tenore intonava la celebre Mattinata di Ruggero Leoncavallo, scritta nel 1904 per la voce di un altro mito della lirica: Enrico Caruso.

In questo caso invece è stato utilizzato il recente singolo di Bocelli pubblicato nel novembre del 2018 in duetto con Dua Lipa dal titolo If Only. La versione italiana invece si intitola Qualcosa più dell’Oro. Subito sotto la parte di testo che si sente nello spot.

Ti guardo e il cielo è
Sopra di noi se sei con me
La notte che svanisce la
Ancora, ancora
Ancora sì la vita è
Sopra di noi se sei con me
Il cielo che riappare qua
Fino alla fine

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15568 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it