Canzone e attore della pubblicità Heineken con James Bond

Qual è la canzone della pubblicità Heineken? Quella in rotazione da settembre 2021 interamente dedicata a James Bond, il più famoso agente segreto della storia, altrimenti noto come 007?

Partiamo con l’attore dello spot che è ovviamente Daniel Craig, sicuramente il più popolare volto che abbia interpretato Bond, quanto meno al pari di Sean Connery e forse Roger Moore. Il tema dello spot è infatti la riconoscibilità dell’attore come 007.

Rispetto alla precedente campagna 2018, lanciata sempre alla vigilia dell’uscita del film, la canzone è cambiata. Prima era il brano iconico della colonna sonora più celebre associata alla saga, ovvero il tema del film Agente 007 – Licenza di uccidere (titolo originale Dr. No, primo episodio della serie) scritto da Monty Norman e arrangiato da John Barry (sulle royalties c’è stata anche una disputa tra i due) col titolo James Bond Theme.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Heineken con Keke e Nico Rosberg

Il titolo della nuova canzone dello spot Heineken “Worth the Wait” è Glory Box dei Portishead, uscito nel 1993.  Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT 

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 16322 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: [email protected]