La canzone della pubblicità Buondì Motta

Qual è la canzone della nuova pubblicità Buondì Motta? Quella disponibile in diversi episodi e nella quale i protagonisti sono una famiglia che sta facendo colazione e una sorta di assistente vocale, chiamato Enza?

Solo in uno degli episodi della pubblicità Motta sentiamo una canzone della quale, però, non conosciamo né titolo né autore (pare sia stata realizzata appositamente per lo spot). Tuttavia, lo spot delle celebri merendine ha subito pesanti critiche proprio per lo spot in questione nel quale si sente un musica neomelodica (chiamata Musica Napoli da Enza), con la madre che appare infastidita dalla melodia riprodotta tentando di silenziare l’assistente vocale.

Molti napoletani hanno fatto sentire la propria voce, costringendo Motta a fare le proprie scuse e spiegando che il proprio intento: “Non volevamo offendere i napoletani ma solo strappare un sorriso” è il messaggio pubblicato sui social network dell’azienda.

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3046 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.