La canzone della pubblicità Aperol Spritz 2019

Qual è la canzone della pubblicità Aperol Spritz in rotazione da maggio 2019? Quella trainata da un ritmo trascinante che vede diverse persone girare intorno alla tavola imbandita con l’aperitivo arancione?

A due anni dalla precedente campagna cambia la musica. La precedente che vedeva l’accompagnamento di un brano dei Turtles, gruppo musicale sunshine pop e folk rock statunitense formatosi a Los Angeles nel 1965, dal titolo Happy Together. Il brano venne pubblicato nel 1967 e resto nella prima posizione della Billboard Hot 100 per tre settimane.

Ora invece si passa alla divertente e ballabile Cut A Rug di Myles Parrish, uscita anch’essa due anni fa precisi, nel maggio del 2017. Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Aperol 2013: Love Shack

GUARDA LO SPOT 

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2984 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.