La canzone della pubblicità Alfa Romeo Nuova Gamma Giulietta

Qual è la canzone della pubblicità delle vetture Alfa Romeo Nuova Gamma Giulietta in rotazione da marzo 2019? Quella nella quale vediamo due auto di colore verde e nera che si sdoppiano e prendono strade differente.

La canzone che sentiamo nella pubblicità sostituisce la vecchia Lordly nata dalla collaborazione tra il disc jockey francese Feder (nome d’arte di Hadrien Federiconi) e Alex Aiono, cantante e produttore americano che ha iniziato la sua carriera come YouTuber, e che era stato utilizzato per il precedente spot sulla B-Tech.

Nel caso della Gamma Giulietta è stato invece scelto il gruppo italo-iraniano dei BowLand, rivelazione dell’ultima edizione di X Factor. Il brano era il loro inedito e aveva per titolo Don’t Stop Me e una strofa ideale per la campagna “Don’t stop me I’m driving to nowhere alone”.

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14640 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it