La Canzone della Fase 2 – il ritorno, stavolta è stata trasmessa da Ciao Belli, ma è stata attribuita a..

La canzone della Fase 2 -il ritorno, cantata da Paolo Franceschini e Ciro Limatola  “Corrieri di Kiss Kiss”,, è stata trasmessa questo pomeriggio dal programma di Radio Deejay “Ciao Belli”.

Come scritto qui, la reinterpretazione di  Total Eclipse of the Heart è stata attribuita – nella classifica del venerdì – da Roberto Ferrari e DJ Angelo alla RimBamband.

In occasione della prima canzone, il passaggio era stato garantito sempre da una radio del gruppo GEDI, ma quella volta fu Capital con Andrea Lucatello e Benny, che allora conducevano “L’Ora di punta”. Ne nacque un quasi gemellaggio.

Angelo e Ferrari avranno capito che si tratta di colleghi? La citazione è al minuto 13 della puntata odierna di “Ciao Belli”.  Ricordiamo che stavolta la cover è stata volutamente fatta circolare dagli autori su WhatsApp.

Stefano Beccacece (On Twittter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2996 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".