L’Alessandra Amoroso Day è annullato a causa dell’influenza che ha colto la cantante

Domani – venerdì 11 gennaio 2019 – su Radio2 sarà l‘Alessandra Amoroso Day.

La giornata comincerà alle 10:30, con la cantante salentina protagonista nella Sala B di una puntata speciale di “Radio2 Social Club” condotto da Luca Barbarossa ed Andrea Perroni.

Alle 14:00 sarà la volta de “La versione delle Due” dalla Sala D, con la coduzone di Silvia Boschero ed Andrea Delogu. Nello speciale mattutino i conduttori racconteranno la cantante, mentre nel pomeriggio verrà fatto emergere il lato femminile e privato.

Alle 22:00 si tornerà nella Sala B per un live nel quale l’artista ripercorrerà la propria carriera presentando anche alcuni estratti dal nuovo album “10”, che celebra i suoi 10 anni di carriera ed ha già conquistato il Disco di Platino. La serata sarà ovviamente presentata da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini .

L’Alessandra Amoroso Day si chiuderà con la presenza nella trasmissione notturna dei Lunatici Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini.

Aggiornamento del 10/1

Rettificando quanto sopra scritto, e scusandoci coi lettori, comunichiamo che l’evento è stato annullato a causa dell’influenza che ha colto la cantante qualche giorno fa..

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1322 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".