Kiefer Sutherland Tour Italia 2020: 9 febbraio al Fabrique di Milano

Kiefer Sutherland, celebre attore statunitense nonché cantautore di successo, ha pubblicato lo scorso aprile il suo secondo album Reckless & Me. Adesso, partirà per un lungo tour che farà tappa anche in Europa, con una data anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Kiefer Sutherland in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Kiefer Sutherland è in programma il prossimo febbraio a Milano. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 9 febbraio quando il cantante si esibirà al Fabrique. Ecco tutte le date.

9 Febbraio Milano, Fabrique

Biglietti Kiefer Sutherland TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Kiefer Sutherland si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 18 ottobre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Kiefer Sutherland 2020

La scaletta del nuovo tour di Kiefer Sutherland sarà incentrata sui brani contenuti nel suo nuovo album Reckless & Me. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Parigi il 12 ottobre 2019.

Rebel Wind
Can’t Stay Away
Something You Love
Reckless & Me
Shirley Jean
Open Road
Faded Pair of Blue Jeans
Going Home
Blame It on Your Heart
Ways to Be Wicked
Bloor Street
I’ll Do Anything
Saskatchewan
This Is How It’s Done
Run to Him
Honey Bee
All She Wrote
Down in a Hole

BIS
Knockin’ on Heaven’s Door
Agave

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3407 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.