Kaki King Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

Kaki King, nome d’arte dell’artista statunitense Katherine Elizabeth King, ha annunciato un nuovo tour mondiale che farà tappa anche in Italia. L’occasione giusta per presentare le canzoni del suo nuovo album Modern Yesterdays che uscirà in autunno. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Kaki King in Italia

Il nuovo tour italiano di Kaki King è in programma nella primavera del 2021. Saranno tre le date nel nostro paese: si inizia il 15 aprile a Bologna, poi a Roma il giorno successivo e, infine, il 18 aprile a Milano. Nel mezzo anche un concerto a Lugano. Ecco tutte le date.

15 aprile a Bologna, Bravo Caffè
16 aprile a Roma, Largo Venue
18 aprile a Milano, Santeria

Biglietti Kaki King TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Kaki King si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 13 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Kaki King 2021

La scaletta del nuovo tour di Kaki King sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Modern Yesterdays, compreso il singolo Teek che ne ha anticipato l’uscita. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Boulder (Usa) il 7 dicembre 2019.

Bone Chaos in the Castle
Great Round Burn
Neanderthal
Cargo Cult
Playing With Pink Noise
While My Guitar Gently Weeps

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3414 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.