Jovanotti canta gli auguri a Radio Deejay: “Sono un ragazzo di Via Massena”

Prima di diventare uno dei cantanti più apprezzati e prolifici della musica italiana, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti è stato un ragazzo scoperto da Claudio Cecchetto.

Jova è stato uno dei protagonisti del successo di Deejay Television con 1,2.3 Jovanotti!,, che radiofonicamente era noto come “1,2,3 Casino!”

Essendo stato uno dei ragazzi di Via Massena, una generazione di talenti che hanno portato Deejay a primeggiare nel nostro paese nei primi Anni Novanta,  pur essendo costantemente in concerto, Lorenzo non ha voluto far mancare il suo saluto alla festa “Party Like a Deejay” all’Unipol Arena di Bologna

E così, ha mandato un video nel quale ha prima citato il famoso jingle del “Premio Fedeltà: “342, 522….” e poi ha cantato: “Sono un ragazzo di Via Massena perché mi hanno regalato una radio”  su “Ragazzo fortunato”. Qui trovate il video.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1229 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".