José González Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

José González, cantautore e musicista svedese e membro dei Junip, ha annunciato un nuovo tour da solista che lo vedrà protagonista anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

José González in Italia

Sono tre le date italiane del nuovo tour di José González. Il primo appuntamento è in programma il 5 novembre a Roma, mentre il giorno successivo sarà a Milano. Il tour italiano si concluderà a Bologna l’8 novembre. Ecco tutte le date.

5 novembre 2020 Roma, Auditorium Parco della Musica
6 novembre 2020 Milano, Teatro Dal Verme
8 novembre 2020 Bologna, Auditorium Teatro Manzoni

Biglietti José González TicketOne

I biglietti del nuovo tour di José González si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 28,75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta José González

Con un nuovo album che manca dal 2015, anno di pubblicazione di Vestiges & Claws, la scaletta del nuovo tour di José  González proporrà un mix dei più celebri brani del suo repertorio da solista e alcuni canzoni realizzate con i Junip. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Santiago del Cile il 24 gennaio 2020.

Dueño de nada
Amante eterna, amante mía
Silencio
Voy a perder la cabeza por tu amor
Tendría que llorar por ti
Culpable soy yo
De punta a punta
Agradecido
Yo vendo unos ojos negros
Tengo derecho a ser feliz
Boca, dulce boca
La fiesta
Pavo real
Agárrense de las manos

BIS
Baila mi rumba
Diosito santo

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3414 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.