Jody Cecchetto passa a Radio Zeta

Il figlio d’arte Jody Cecchetto – che ha appena lasciato RDS Next ed è molto seguito sul web, passa ufficialmente a Radio Zeta.

FM-World lo aveva già segnalato un paio di giorni fa presente in quella che sarà da lunedì la sua collocazione, ovvero dalle 11:00 alle 13:00 con Niccolò Giustini in “Destinazione Zeta”.

Dice Jody: “”Per me è una grande emozione perché vado in onda per la prima volta in una radio FM. Sono abituato a stare in diretta su Twitch o sui canali delle piattaforme, ma l’esperienza in FM mi manca e sono certo che mi darà molto”. Jodi è un eterno romantico: vuole, assolutamente, descriversi così. “Mi emoziono con i film strappalacrime. Ma sono single e non sono un farfallone, credo nell’amore vero”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3232 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".