Joan as Police Woman Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Joan as Police Woman, nome d’arte della cantante statunitense Joan Wasser, torna in Italia con un tour estivo che conta quattro date. Dopo la recente apparizione nel nostro paese che risale allo scorso marzo, Joan as Police Woman è pronta a tornare nel Belpaese per promuovere ancore il suo ultimo album Damned Devotion. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Joan as Police Woman 2018

Saranno ben quattro i concerti che Joan as Police Woman terrà in Italia questa estate. L’appuntamento è per la seconda metà di luglio con quattro concerti consecutivi: si inizia il 24 luglio da Molfetta, in provincia di Bari, per proseguire nei tre giorni successivi tra Genova, Milano e Rimini. Ecco tutte le date.

24 luglio: Molfetta (Bari), Eremo Club
25 luglio: Genova, Lilith Festival
26 luglio: Milano, Estate Sforzesca – Piazza Castello
27 luglio: Rimini, Percuotere la Mente – La Corte degli Agostiniani

LEGGI ANCHE  Joan As Police Woman a Genova: biglietti, orari e scaletta

Biglietti tour Joan as Police Woman 2018

I biglietti del tour di Joan as Police Woman si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Joan as Police Woman 2018

La scaletta del nuovo tour di Joan as Police Woman sarà ancora incentrata sul suo ultimo disco Damned Devotion pubblicato lo scorso 9 febbraio. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Roma il 28 marzo 2018.

Wonderful
Warning Bell
Tell Me
Eternal Flame
Honor Wishes
What Was It Like
Steed
Rely On
Valid Jagger
Damned Devotion
Human Condition
Talk About It Later
Silly Me
I Don’t Mind
Silence

LEGGI ANCHE  Joan As Police Woman a Molfetta: biglietti, orari e scaletta

Forever
The Magic
Kiss

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2589 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.