Jimmy Sax, sassofonista che spazia tra sonorità deep-house, funky ed electro, all’anagrafe Jeremy Rolland, ha annunciato un nuovo tour italiano durante il quale sarà accompagnato dalla The Symphonic Dance Orchestra diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.
Discografia Jimmy Sax
2004 – The Jimmy Sax Experience
2010 – The Return Of The King
2019 – Sax Machine
2021 – Jimmy (primo album di inediti)
Jimmy Sax in Italia nel 2024
17 maggio ROMA Palazzo Dello Sport
02 giugno MAJANO Castello di Susans
01 luglio ALESSANDRIA Piazza Garibaldi
Biglietti Jimmy Sax Ticketone
I biglietti del nuovo tour di Jimmy Sax si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta Jimmy Sax
La scaletta del nuovo tour di Jimmy Sax proporrà sicuramente No man no cry, brano che ha ottenuto un successo internazionale, oltre a hit come Ibiza e Frequenter. Tuttavia, l’artista ha dichiarato che catturerà il pubblico italiano con un repertorio inedito, dimostrando come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.
Scaletta 2024
Jimmy
JLRDK
Supreme Circle
Smile
Freeze
To The Stars
Time
Mama
Midnight Call
No Man No Cry
Seventeen
Chill
Nothing Is Ever Free In St. Tropez
Life
Ibiza
Frequenter
Bio e Storia di Jimmy Sax
Jimmy Sax, il nome dietro ai successi mondiali “No man no cry” (disco d’oro in Italia) e “Time”, non è solo un sassofonista, è un vero e proprio fenomeno musicale. Il suo vero nome è Jeremy Rolland ed è francese di origine, ma nato a Los Angeles, California alal fine degli anni 70.
Con il suo stile moderno e ricercato, Jimmy Sax si distingue come un performer carismatico capace di conquistare il pubblico con la sua energia travolgente. Il suo sax diventa la voce di un viaggio emozionante attraverso sonorità deep-house, funky ed electro, svelando un mondo sonoro cosmopolita ricco di sfumature.
Vera e propria star su YouTube, il virtuoso del sassofono oltre a “No man no Cry”, ha ottenuto un disco di platino in Francia per il singolo “Ibiza”, realizzato insieme a JUL.