Janelle Monáe Tour 2019: 18 luglio a Lucca

Janelle Monáe, cantante statunitense nonché attrice nel film premio Oscar Moonlight, ha annunciato un nuovo tour estivo che farà tappa anche in Italia. Considerata una delle principali esponenti femminili dell’r&b contemporaneo, la Monáe presenterà il suo nuovo album Dirty computer. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Janelle Monáe 2019

Nell’unica data italiana del suo tour, Janelle Monáe sarà protagonista in Piazza Napoleone di Lucca a metà luglio, per la nuova edizione del Lucca Summer Festival. Sul palco, la stessa sera, anche Giorgia. Ecco tutte le date.

18 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival

Biglietti Janelle Monáe TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Janelle Monáe si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita dalle ore 10 di lunedì 25 marzo. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Janelle Monáe 2019

La scaletta del nuovo tour di Janelle Monáe dovrebbe essere incentrata sui brani contenuti nel suo ultimo album Dirty computer, pubblicato oltre un anno fa. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena ad Austin il 14 ottobre 2018.

Crazy, Classic, Life
Screwed
Django Jane
Q.U.E.E.N.
Electric Lady
PrimeTime
Pynk
Yoga
I Like That
Make Me Feel
I Got the Juice
Tightrope

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3039 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.