James Bay Tour 2019: 16 giugno a Roma

Con un album di recente pubblicazione, Electric Light rilasciato il 18 maggio 2019, e il nuovissimo singolo Peer Pressure, James Bay ha annunciato il suo nuovo tour europeo che passerà anche dall’Italia con tre date. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour James Bay 2019

Il primo appuntamento italiano del nuovo tour di James Bay si terrà al Teatro Romano di Verona, all’interno del programma del Rumors Festival, il 15 giugno. Nei giorni successivi sarà anche a Roma e Milano dove aprirà i concerti di Ed Sheeran. Ecco tutte le date.

15 giugno Verona, Teatro Romano – Rumors Festival
16 giugno Roma, Stadio Olimpico
19 giugno Milano, San Siro

Biglietti James Bay TicketOne

I biglietti del nuovo tour di James Bay si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 34,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour James Bay 2019

La scaletta del nuovo tour di James Bay proporrà i brani del suo nuovo album e, probabilmente, potremo ascoltare dal vivo anche l’ultimo singolo Peer Pressure realizzato insieme a Julia Michaels. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Madrid l’11 giugno 2019.

Pink Lemonade
If You Ever Want to Be in Love
Peer Pressure
Let It Go
Wild Love
Us
Bad
When We Were on Fire
Hold Back the River

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2972 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.