Jake Bugg Tour Italia 2022: date, biglietti e scaletta

Jake Bugg, giovane cantante e chitarrista inglese, ha annunciato l’uscita di un nuovo album: Saturday Night, Sunday Morning, questo il titolo del disco, uscirà ufficialmente a fine agosto 2021 e sarà successivamente portato in tour in giro per l’Europa. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Discografia Jake Bugg

2012 – Jake Bugg
2013 – Shangri La
2016 – On My One
2017 – Hearts That Strain

Jake Bugg in Italia

Il nuovo tour di Jake Bugg passerà anche dall’Italia con due date, entrambe nella prima metà di aprile 2022. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Jake Bugg all'Estragon di Bologna: la scaletta del concerto

12 aprile 2022 Bologna, Estragon
13 aprile 2022 Milano, Fabrique

Biglietti Jake Bugg Ticketone

I biglietti del tour di Jake Bugg si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono disponibili e li trovate qui.

Scaletta Jake Bugg

La scaletta del nuovo tour di Jake Bugg sarà incentrato sui brani contenuti in Saturday Night, Sunday Morning, il suo quindi album in studio che verrà pubblicata a fine agosto 2021. Qui di seguito la scaletta del concerto di Cambridge, andato in scena il 5 marzo 2020.

Rabbit Hole
Trouble Town
There’s a Beast and We All Feed It
Kiss Like The Sun
Ballad of Mr Jones
Slide
Simple As This
Me And You
Song About Love
Burn Alone
Lightning Bolt
Broken
Taste It
Slumville Sunrise
Scene
Habits
Seen It All
Simple Pleasures
Two Fingers

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3718 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.