Interpol Tour 2018: date, biglietti e scaletta

A giugno gli Interpol, la band statunitense composta da Banks, Kessler e Fogarino, torneranno in Italia per un’unica data: vediamo insieme quando, probabile scaletta e info biglietti della tournée della band.

Date tour Interpol 2018

Il tour 2018 degli Interpol farà tappa in Italia con un esclusivo concerto in programma a fine giugno all’interno del programma del Sexto Nplugged. Ecco tutte le date comunicate sin qui.

26 giugno Sesto Al Reghena (Pn), Piazza Castello – Sexto Nplugged

Biglietti tour Interpol 2018

I biglietti del tour 2018 degli Interpol saranno in vendita su Ticketone dalle ore 11 di venerdì 2 marzo 2018 e in tutti i punti vendita sempre salvo disponibilità. Sono attualmente disponibili a partire dal prezzo di 25 euro: li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Info Interpol live a Roma: biglietti, orari e scaletta

Scaletta tour Interpol 2018

Dopo che lo scorso anno hanno pubblicato una versione espansa del loro terzo album Our Love to Admire, gli Interpol hanno annunciato un nuovo disco per il 2018 e chissà che questo tour non se sia un’anticipazione. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il 23 agosto 2017 a Milano.

Untitled
Obstacle 1
NYC
PDA
Say Hello to the Angels
Hands Away
Obstacle 2
Stella Was a Diver and She Was Always Down
Roland
The New
Leif Erikson
Not Even Jail
Take You on a Cruise
Real Life
Slow Hands
All the Rage Back Home

LEGGI ANCHE  Ascolta Everything is Wrong, il nuovo singolo degli Interpol (video ufficiale)

BIS

Specialist
The Heinrich Maneuver
Evil

 

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2541 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.