Insediamento presidente Biden: Lady Gaga canta l’inno nazionale

È stato un giorno storico per gli Stati Uniti: dopo i terribili fatti dello scorso 6 gennaio quando alcuni sostenitori di Donald Trump hanno assaltato il Campidoglio, il paese a stelle strisce ha definitivamente voltato pagina e dato il benvenuto al nuovo presidente Joe Biden.

Durante la cerimonia di insediamento di Biden andata in scena oggi, 20 gennaio 2021, le attenzioni non sono state solo per il nuovo presidente degli Usa. Infatti, a prendersi le luci dei riflettori per qualche minuto è stata Lady Gaga che si è resa protagonista con una magistrale interpretazione dell’inno statunitense.

La celebre popstar, che si è presentata con una mise rossa e nera dall’ampia gonna a campana, è stata accompagnata dalla banda dei Marine. Di seguito il video dell’esebizione.

Video Lady Gaga Inauguration Day

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3546 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.