Incidente stradale per Fernando Proce

Lo speaker di R101 Fernando Proce –conduttore  di”Procediamo” ogni mattina dal lunedì al venerdì – è stato coinvolto in un incidente stradale.

Riporta il Quotidiano di Puglia: “Intorno alle 17, all’altezza di un incrocio, l’Harley Davidson guidata dallo speaker, originario proprio di Racale, per circostanze da chiarire, è entrata in collisione con un’utilitaria a bordo della quale si trovavano un giovane del posto insieme alla propria fidanzata”.

Proce è stato assistito da alcuni passanti e poi dal personale del 118 venendo poi trasportato presso l’ospedale Sacro Cuore di Gallipoli.

Lo speaker è stato sottoposto ad accertamenti venendo dimesso qualche ora dopo. Se la caverà con qualche contusione, escoriazioni varie e 5 giorni di prognosi.

Proce – che ha ringraziato chi l’ha soccorso – sta bene e sta regolarmente scherzando in trasmissione sull’accaduto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2676 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".