In arte Patty Pravo: questa sera su Rai3

Per celebrare gli oltre cinquanta anni di carriera di Patty Pravo, andrà in onda questa sera, giovedì 23 luglio, uno speciale su Rai3 a lei dedicato dal titolo In arte Patty Pravo. Un appuntamento imperdibile che proporrà, oltre a contenuti video e audio, anche una lunga intervista tra la cantante italiana e il conduttore della serata, nonché suo amico, Pino Strabioli.

Un racconto che parte dall’infanzia di Nicoletta Strambelli, questo il vero nome di Patty Pravo, e che proseguirà attraverso le tappe principali della sua carriera, soffermandosi anche su aneddoti e racconti della sua famiglia, dei suoi amori, i suoi dolori, le sue fonti di ispirazione, il senso vero delle sue scelte artistiche. Non mancheranno neanche le testimonianze di amici e colleghi, come Renzo Arbore, Giuliano Sangiorgi, Emis Killa e Barbara Alberti.

Appuntamento, quindi, a partire dalle 21.20 di questa sera su Rai3 e in streaming su RaiPlay.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3410 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.