Illenium Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Illenium, nome d’arte di Nick Miller, è un musicista, deejay e produttore americano in attività dal 2013. Dopo aver fatto il suo debutto discografico nel 2016 con l’album Ashes, al quale è seguito il secondo disco Awake, ha ottenuto una discreta popolarità. Adesso, arriva in Europa con un tour che passerà anche dall’Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Illenium 2019

Il tour di Illenium conta anche una data in Italia. L’unico appuntamento è in programma a Milano il prossimo 12 aprile, al Fabrique. Ecco tutte le date.

12 aprile Milano, Fabrique

Biglietti Illenium TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Illenium si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 26,45 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Illenium 2019

La scaletta del nuovo tour dei Illenium dovrebbe essere incentrato sui brani contenuti nei suoi due album. Non mancheranno, inoltre, Say It, brano del quale ne ha fatto il remix e che gli ha consentito di vincere agli Electronic Music Awards come Best Remix 2017. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Indio (Stati Uniti) il 15 aprile 2018.

Crawl Outta Love
Where’d U Go
Sound of Walking Away
Don’t Give Up On Me
Leaving
Say It
It’s All On U
Feel Good
Free Fall
Needed You

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3039 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.