Il Volo – Un’avventura straordinaria questa sera su Rai1

Tutto pronto per Il Volo – Un’avventura straordinaria, lo speciale show del trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Si tratta dell’atto conclusivo del loro lungo tour estivo che ha segnato la loro prima tournèe italiana dopo aver conquistato gli Stati Uniti nei precedenti anni.

A partire dalle ore 21.20 dall’Arena di Verona, sarà Rai1 a trasmettere questo evento che vedrà la partecipazioni di ospiti illustri e la presenza di Carlo Conti che ritroverà, a distanza di qualche mese, i vincitori dell’ultimo festival di Sanremo da lui presentato. Il tutto a pochi giorni dall’uscita del nuovo album internazionale L’amore si muove, in pubblicazione il 25 settembre e che andrà ad arricchire ulteriormente il repertorio del trio.

Il programma verrà replicato sempre su Rai1 nella prima serata di martedì 14 aprile 2020, alle ore 21,25, per una durata di circa due ore e termine previsto alle 23,20. Sarà visibile anche in streaming, nella sezione Dirette di RaiPlay.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3503 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.