
Avete presente quel gioco social apparso da qualche settimana su Facebook e che va avanti a suon di nomination alcoliche? Si insomma, quello in cui gli utenti realizzano dei video in cui bevono bicchieri di alcolici tutto di un fiato e, a loro volta, sono “costretti” a nominare altri amici.
Un gioco che tra l’altro ha ricevuto tante critiche e che ha provocato anche drammatiche conseguenze. Sulla stessa scia, ma sicuramente ben meno nocivo alla salute (o almeno lo speriamo), il Trio Medusa ha lanciato la Neknomination radiofonica. Di cosa si tratta? Consiste nel cantare una canzone di Nek e sfidare i propri amici a fare altrettanto.
La sfida è stata lanciata nel corso della puntata odierna di Chiamate Roma Triuno Triuno, in onda su Radio Deejay. Giorgio, Gabriele e Furio hanno intonato i versi di “In te”, finendo nel nominare i colleghi del programma Asganaway e Paoletta di Radio Italia. Riusciranno ad avere un grande successo come il gioco alcolico? La cosa certa è che sarà almeno più divertente.