Il Tre Tour 2021: biglietti e scaletta

Il Tre, nome d’arte del cantante italiano Guido Senia, ha annunciato l’uscita del suo album di debutto: Ali, questo il titolo del disco, uscirà il prossimo 19 febbraio. Non mancherà neanche un tour di supporto al disco che, però, andrà in scena solo a novembre. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Concerti Il Tre 2021

Il Club Tour 2020 de Il Tre è in programma nel mese di dicembre e, per il momento, conta solo 2 date. Ecco tutte le date.

11 dicembre 2021 – Fabrique di Milano
18 dicembre 2021 – Atlantico di Roma

Biglietti Il Tre TicketOne

I biglietti del nuovo tour de Il Tre si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 23 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Il Tre 2021

La scaletta del nuovo tour di Il Tre sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Ali, compreso il singolo Pioggia che è stato pubblicato come primo singolo estratto. Non mancheranno, inoltre, i brani pubblicati fin qui dal cantante, come Te lo prometto e Le vostri madri.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3572 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.