Il trapper “1727” è diventato virale con la sua lezione di guida: “Ho sfonnato tutto fratellì” (Video)

E’ diventato virale il video del trapper noto su Instagram come  “1727 wrldstar”, in cui Algero Corredini dà una lezione di guida ai “fratellì” che finisce malissimo.

La corsa a a 110 km/h per le vie della periferia di Roma – tra Magliana Vecchia e Ponte Galeria – gli ha procurato  il ritiro della patente e il sequestro della sua Chevrolet. 

Le forze dell’ordine sono intervenute dopo giorni di accertamenti a proposito delle  violazioni al Codice della strada commesse.

Riproponiamo il video in cui il trapper di 23 anni – fermato  fermato lunedì  da una pattuglia della polizia locale di Roma, mentre era alla guida della sua Chevrolet blu, la stessa ripresa dal video – ripete la ormai famosissima frase: “Ho sfonnato tutto fratellì“.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3094 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".