Il sito di Radio Deejay è “social”

Ieri è nata la nuova versione del sito di Radio Deejay, pensata – si legge – pensando alle abitudini di navigazione dei social network.

La nuova versione del sito di Radio DEEJAY è stata realizzata con in mente le abitudini di navigazione dei social network, che rappresentano oggi il canale principale di fruizione dei nostri contenuti.

La nuova homepage si presenta come un’unica colonna centrale con tutte le news, le iniziative della radio e i contenuti più interessanti tratti dai programmi.

La possibilità di “scrollare” continuamente rende la lettura ancora più agevole, soprattutto da smartphone.

Una sezione importante è dedicata ai contenuti audio, live e on demand, dove potete facilmente trovare podcast, puntate e contenuti extra da ascoltare dove e quando volete.

Riporta ancora il sito della radio: “Tra i siti delle radio, deejay.it è di gran lunga il più visitato in Italia. Nel mese di marzo 2019, ha totalizzato mediamente 822mila utenti unici a settimana.

Un dato che ci rende orgogliosi e ci fa sentire forte la vostra vicinanza. Da oggi, grazie a questo nuovo sito, ci impegniamo ancora di più per portare la leggerezza in stile DEEJAY sui vostri smartphone e computer.

Per rimanere aggiornati con i programmi e i personaggi della radio, per strappare un sorriso, stimolare a riflettere, darsi appuntamento in giro per l’Italia e coltivare ogni giorno i legami tra noi, la grande famiglia di Radio DEEJAY.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2737 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".