Si è chiusa venerdì la stagione “regolare” di Radio Monte Carlo. Diversi conduttori hanno voluto salutare gli ascoltatori con un arrivederci a settembre.
Matilde Anato: “L’abbiamo fatto stamattina in radio ma ci tenevo a farlo anche qui: GRAZIE a tutti gli albisti e le albiste di Radio Monte Carlo per questa terza stagione di Caffelatte con te, la prima con il mio partner in crime preferito: Massimo Parisi . Mi sono divertita tantissimo e non vedo l’ora di continuare a farlo dal 29 agosto! È stato un anno intenso, per nulla facile in certi momenti, ma abbiamo sempre cercato di alleggerire le vostre giornate nonostante tutto e sono convinta sia stata una stagione molto arricchente per noi, proprio grazie a tutti voi. Grazie di esserci stati e di aver contribuito a rendere il programma ogni giorno più bello: siete stati un motivo più che valido per svegliarsi nel cuore della notte. Ora stacchiamo per un mesetto ma vi aspettiamo lunedì 29 agosto dalle 5 alle 7 per vivere insieme una nuova, entusiasmante stagione Buona estate e grazie di cuore! Baci a tutt*
Davide Lentini: “Che stagione meravigliosa e intensa al tempo stesso!! Svegliarsi ogni giorno alle 5 e arrivare in radio è pur sempre una faticaccia, ma quando siamo lì, passa (quasi) tutto!! Grazie a tutta la super squadra di Bonjour Bonjour (qui sotto nella nostra migliore rappresentazione) per questi incredibili 11 mesi.Vi aspettiamo il 29 agosto, sempre alle 7 e sempre e solo sulla radio di Gran Classe, Radio Monte Carlo!! Ci sarete, vero?”
Rosaria Renna: “Ultima puntata di stagione per Due come noi! Grazie per l’affetto, i msg, i sorrisi e il supporto anche nei momenti più difficili! È sempre un privilegio condividere le mattine con tanti di voi. Questa è la nostra versione ufficiale: da domani bikini e piedi nudi per me, bermuda e infradito per il maestro Venegoni Buona estate a voi”.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, da Maurizio Di Maggio: “BUONE VACANZE A TUTTI VOI DA TUTTI NOI! ci risentiamo a settembre ma non è una minaccia! E speriamo che piova”.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)