Il ritorno di Luca Viscardi nella ‘Famiglia’ dopo vent’anni: “In realtà quello era mio papà”. E poi: “Ci sono altre novità che non vedo l’ora di condividere”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa mattina su RTL 102.5 Luca Viscardi ha effettuato il proprio ritorno dopo quasi vent’anni in quello che è il “suo” programma, ovvero “La Famiglia giù al Nord” insieme a Jennifer Pressman, Emamuele Carocci e Sara Calogiuri.

Viscardi ha aperto la puntata con un pizzico di ironia: “Dopo quanto rientro? Quello era mio papà, la generazione precedente“.  Tra l’altro, Sara Calogiuri ha sottolineato: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.  Carocci ha aggiunto: “Anche chi non muore si rivede”, mentre il rientrante ha proseguito: “Però io sono un po’ più vicino a quel momento”.

Viscardi ha pure coniato un neologismo, in quanto “Stare in mezzo a Sara e Jennifer può essere ‘deletale'”, che dev’essere la crasi tra deleterio e letale. Il riferimento è ovviamente a Paolo Cavallone, passato in “No Problem – W l’Italia”.    Qui trovate la puntata.

Sui social, Viscardi ha scritto: “Grazie ai nuovi compagni di viaggio per la splendida accoglienza, loro non sanno cosa li aspetta… 😀“. Inoltre: “Ma non solo, perché ci sono altre novità proprio qui a RTL 102.5 e non vedo l’ora di condividerle!”.

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Tutto Esaurito è ripartito: quando torna Marco Galli?
About Stefano Beccacece 4746 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".