Il ritorno degli ABBA: pubblicati due nuovi singoli in attesa di Voyage

Finalmente gli ABBA sono tornati. Dopo un lunghissimo periodo di silenzio assoluto, la storica band svedese composta da Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad e in attività dal 1967 ha annunciato un nuovo progetto chiamato Voyage.

Si tratta di un nuovo album che verrà pubblicato il 5 novembre e al quale seguirà uno spettacolo che unisce digitale e live e che debutterà la prossima primavera a Londra, in un palazzetto costruito appositamente. Il tutto è stato annunciato tramite una diretta streaming su YouTube, durante la quale gli ABBA hanno anche presentato due nuovi singoli che anticipano l’uscita di Voyage (quest’ultimo sarà composto da un totale di 10 canzoni).

I due nuovi brani si intitolano I Still Have Faith In You e Don’t Shut Me Down: il primo è una lenta ballata il cui testo racconta la storia degli gruppo, mentre il secondo ha un ritmo più veloce e parla di un avatar che vuole continuare a cantare e  chiede di non essere spento.

LEGGI ANCHE  Abba Mania: il Mito degli Abba stasera su Focus

I Still Have Faith In You – ABBA

Don’t Shut Me Down – ABBA

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3730 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.