Il Presepe vivente di 13 PM con Paolino & Martin

Su Radio 105 – anche quest’anno si è rinnovata la tradizione del presepe vivente di 13PM programma con Paolino & Martin.

Gli ascoltatori “rumoristi” più convincenti sono entrati a far parte della narrazione radiofonica, nella quale Martin può vantare di aver fatto inserire, dopo anni di tentativi, la vera star di questa edizione: il muschio. Tra i Re Magi, invece, troviamo Melchiorre, Gioia e Lambrate

Da segnalare che il pianto del bambinello è l’unico elemento “vero” del montaggio: si tratta di una neonata, Alice. Il presepe vivente verrà riproposto nella puntata che vedrà protagonisti i conduttori il prossimo 26 dicembre, e – a quanto annunciato – questa volta ci saranno contenuti speciali.

Intanto, il presepe vivente di 13PM è riascoltabile in podcast sul sito di Radio 105. Il risultato è piaciuto al limite della commozione. E’ stata una realizzazione davvero “bellaaaaa”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2882 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".